Home » Italia » Toscana » Provincia di Lucca » Vergemoli » Storico Elezioni Comunali

Storico Elezioni Comunali di Vergemoli

Il comune di Vergemoli è stato soppresso il 1° gennaio 2014 per costituire, mediante fusione con il comune di Fabbriche di Vallico, il nuovo comune di Fabbriche di Vergemoli, una delle quattordici fusioni di comuni in Toscana.

Archivio storico delle Elezioni Amministrative di Vergemoli a partire dal 1993, anno di introduzione dell'elezione diretta del sindaco con la Legge n.81 del 25 marzo 1993. Sindaci eletti e liste politiche di appartenenza.

Elezioni Comunali 2009

Michele GianniniIl 6 e 7 giugno 2009 i cittadini di Vergemoli sono stati chiamati alle urne per le elezioni amministrative ed è stato riconfermato il sindaco Michele Giannini (35 anni) con una lista civica. Il 1° gennaio 2014 gli organi di governo sono decaduti a seguito della soppressione del comune di Vergemoli per costituire, mediante fusione, il nuovo comune di Fabbriche di Vergemoli.

Elezioni Comunali 2004

Michele GianniniIl 12 e 13 giugno 2004 si sono tenute le elezioni amministrative ed è stato eletto il sindaco Michele Giannini (30 anni) con una coalizione di Centro.

Elezioni Comunali 1999

Il 13 giugno 1999 hanno avuto luogo le elezioni amministrative ed è stato riconfermato il sindaco Alberto Rebechi (56 anni) con una lista civica.

Elezioni Comunali 1995

Il 23 aprile 1995 si sono svolte le elezioni amministrative ed è stato eletto il sindaco Alberto Rebechi (52 anni) con una coalizione di Centrosinistra (Liste Civiche).

Storico elezioni nei comuni vicini

In grassetto sono riportati i comuni confinanti. Le distanze sono calcolate in linea d'aria dal centro urbano. Vedi l'elenco completo dei comuni limitrofi a Vergemoli ordinati per distanza.
Provincia di ArezzoCittà Metr. di FirenzeProvincia di GrossetoProvincia di LivornoProvincia di LuccaProv. di Massa-CarraraProvincia di PisaProvincia di PistoiaProvincia di PratoProvincia di Siena
© 2024 Gwind srl · Note Legali · Privacy Policy · Strumenti · Contatti
Seguici suFacebook  Twitter