Distribuzione della popolazione in provincia di Nuoro per classi di età da 0 a 18 anni al 1° gennaio 2004. Elaborazioni su dati ISTAT.
Il grafico in basso riporta la potenziale utenza per l'anno scolastico 2004/2005 le scuole in provincia di Nuoro, evidenziando con colori diversi i differenti cicli scolastici (asilo nido, scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di I e II grado) e gli individui con cittadinanza straniera.
Età | Totale Maschi | Totale Femmine | Totale Maschi+Femmine | di cui stranieri | |||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Maschi | Femmine | M+F | % | ||||
0 | 1.134 | 1.047 | 2.181 | 7 | 7 | 14 | 0,6% |
1 | 1.081 | 1.044 | 2.125 | 6 | 5 | 11 | 0,5% |
2 | 1.225 | 1.087 | 2.312 | 14 | 8 | 22 | 1,0% |
3 | 1.172 | 1.097 | 2.269 | 6 | 4 | 10 | 0,4% |
4 | 1.192 | 1.095 | 2.287 | 6 | 4 | 10 | 0,4% |
5 | 1.161 | 1.130 | 2.291 | 7 | 8 | 15 | 0,7% |
6 | 1.233 | 1.091 | 2.324 | 8 | 5 | 13 | 0,6% |
7 | 1.241 | 1.128 | 2.369 | 2 | 8 | 10 | 0,4% |
8 | 1.300 | 1.226 | 2.526 | 13 | 9 | 22 | 0,9% |
9 | 1.302 | 1.202 | 2.504 | 4 | 5 | 9 | 0,4% |
10 | 1.342 | 1.224 | 2.566 | 8 | 3 | 11 | 0,4% |
11 | 1.392 | 1.271 | 2.663 | 6 | 6 | 12 | 0,5% |
12 | 1.508 | 1.378 | 2.886 | 6 | 6 | 12 | 0,4% |
13 | 1.448 | 1.473 | 2.921 | 13 | 5 | 18 | 0,6% |
14 | 1.422 | 1.323 | 2.745 | 6 | 2 | 8 | 0,3% |
15 | 1.626 | 1.458 | 3.084 | 9 | 4 | 13 | 0,4% |
16 | 1.465 | 1.466 | 2.931 | 13 | 5 | 18 | 0,6% |
17 | 1.573 | 1.526 | 3.099 | 12 | 9 | 21 | 0,7% |
18 | 1.584 | 1.556 | 3.140 | 9 | 4 | 13 | 0,4% |
Popolazione per età scolastica Sardegna 2023 distribuzione per classi di età da 0 a 18 anni. Dall'asilo nido alle scuole secondarie.
Banche Irgoli con indirizzo e codici ABI e CAB degli Sportelli Bancari.
CAP Ottana il codice di avviamento postale da utilizzare per gli indirizzi postali.
Mappa Orune interattiva con ricerca delle strade e dell'indirizzo. Visualizza anche i comuni vicini spostando la mappa.
Scuole Lotzorai statali, paritarie e non paritarie di ogni ordine e grado con indirizzo, telefono e codice meccanografico.