Archivio storico delle Elezioni Amministrative di Carini a partire dal 1993, anno di introduzione dell'elezione diretta del sindaco con la Legge n.81 del 25 marzo 1993. Sindaci eletti e liste politiche di appartenenza.
Ancora da definire la data in cui i cittadini di Carini si recheranno alle urne per le elezioni comunali 2026.
Il 4 e 5 ottobre 2020 si sono tenute le elezioni comunali 2020. È stato riconfermato al ballottaggio il sindaco Giuseppe Monteleone (64 anni) con la coalizione Carini SI Sveglia, Il Germoglio, Partito Democratico - Cittadinanza Attiva - Articolo Uno, L'Altra Carini, Avanti Carini - Cento Passi per la Sicilia.
Il 31 maggio e 1° giugno 2015 hanno avuto luogo le elezioni comunali 2015. È stato eletto al ballottaggio il sindaco Giuseppe Monteleone (59 anni) con la coalizione L'Altra Carini, Carini SI Sveglia, Identità e Futuro - Comitati Civici, , Azione Popolare, PD, Movimento Civico Scrusciu.
Il 30 e 31 maggio 2010 si sono svolte le elezioni comunali 2010. È stato eletto al ballottaggio il sindaco Giuseppe Agrusa (51 anni) con la lista Centrodestra (Liste Civiche).
Il 15 e 16 maggio 2005 si è votato per le elezioni amministrative ed è stato riconfermato il sindaco Gaetano La Fata (43 anni) con la lista Centrodestra (Liste Civiche).
Il 16 aprile 2000 si sono tenute le elezioni amministrative ed è stato eletto il sindaco Gaetano La Fata (38 anni) con una coalizione di Centro.
Il 30 novembre 1997 hanno avuto luogo le elezioni amministrative ed è stato eletto il sindaco Salvatore Monterosso (43 anni) con la lista Centrodestra (Liste Civiche). Il 10 dicembre 1999 Salvatore Monterosso si è dimesso dalla carica di sindaco.
Il 21 novembre 1993 si sono svolte le elezioni amministrative ed è stato eletto il sindaco Antonino Mannino (53 anni) con una lista civica.